logo
Locandina Lampi di Genio
Locandina Letizia Battaglia
Locandina Sguardi di Lelli e Masotti
Locandina Nouvelle Vague3
Locandina Antonioni e Vitti
Locandina Stories from the Rooms
Manifesto Sukita
Manifesto Savini
Manifesto Gallotta
Manifesto Pedriali
© Tempi Moderni, Tutti i diritti riservati

Mercoledì 10 Maggio ore 20.00

Evento 10 maggio

Mercoledì 10 Maggio ore 20.00

Mercoledì 10 Maggio ore 20.00 Parole e Note

Matteo Saggese dialoga con Valeria Saggese
Dario Deidda, Domenico Andria, Carlo Fimiani, Alessandro La Corte, Davide Cantarella e gli allievi di canto di Emilia Zamuner del Conservatorio Martucci di Salerno.
Una serata fuori programma che inaugura il music club ideato da Tempi Moderni al piano terra di Palazzo Fruscione. Matteo Saggese, in dialogo con la giornalista Valeria Saggese, si dona ai più giovani tra note e parole, ripercorrendo alcuni momenti particolari della sua carriera iniziata a Salerno ed esplosa a Londra.

Con Matteo Saggese al pianoforte, Dario Deidda (basso), Domenico Andria (basso), Carlo Fimiani (chitarra), Alessandro La Corte (tastiere) e Davide Cantarella (percussioni) ci saranno alcuni allievi, del Conservatorio Martucci, di Emilia Zamuner (Vittoria Lomonaco, Marianna tutela, Roberta Vellucci, Roberta D’Agosto, Serena Police, Antonio Valentino).
Un confronto e un immaginario passaggio di testimone tra un grande della musica e le giovani generazioni di musicisti.

 

Incontri, talk e cineforum, all’interno di Palazzo Fruscione, sono a ingresso gratuito, fino a esaurimento posti.

Consigliata la prenotazione online su booking@tempimodernidee.com o tramite questo modulo.