Venerdi 6 Ottobre 2017
19.00 – Vernissage della Mostra
Marco Gallotta – Hybrid Theory
curated by Gianpaolo Cacciottolo
con dj-set di Toto Valitutti
“Hybrid Theory”, la prima personale salernitana di Marco Gallotta, l’artista originario di Battipaglia che da anni vive a New York e mette la sua arte al servizio di grandi brand come Vogue, Apple, Chanel, Nike ed altri.
Partendo dalle suggestioni che nascono dalla visione delle sessanta opere di Gallotta, contrassegnate dalla tecnica del paper-cutting, per tutta la durata della mostra a Palazzo Fruscione si alterneranno incontri dedicati al talk, al cinema, alla musica, al reading ed all’artlab. A popolare le stanze dello storico palazzo salernitano ci saranno anche gli studenti del Liceo Classico T. Tasso Salerno, Istituto tecnico Antonio Genovesi – Salerno e del Liceo Artistico Sabatini-Menna di Salerno per i quali sono stati ideati degli incontri a tema. Il vernissage è previsto per venerdì 6 ottobre, alle ore 19.
Gli incontri sono tutti ad ingresso libero.
L’evento è organizzato dall’Associazione Tempi Moderni con il sostegno del Comune di Salerno, della Camera di Commercio di Salerno, ed il patrocinio dell’Università degli Studi di Salerno e della Fondazione Alario Per Elea-Velia.