logo
Locandina Letizia Battaglia
Locandina Sguardi di Lelli e Masotti
Locandina Nouvelle Vague3
Locandina Antonioni e Vitti
Locandina Stories from the Rooms
Manifesto Sukita
Manifesto Savini
Manifesto Gallotta
Manifesto Pedriali
© Tempi Moderni, Tutti i diritti riservati

READING-SPETTACOLO “BEAUTIFUL LOSERS” E FINISSAGE

Lo spettacolo "Beautilful Losers"

READING-SPETTACOLO “BEAUTIFUL LOSERS” E FINISSAGE

DOMANI IL READING-SPETTACOLO DI PEPPE SERVILLO “BEAUTIFUL LOSERS” PER IL FINISSAGE DELLA MOSTRA SUL CHELSEA HOTEL

 

Salerno. Domani sera (domenica 5 settembre), alle ore 21, negli spazi dell’Arena del Teatro Ghirelli per il finissage della mostra “Stories from the rooms”, organizzata dall’Associazione Tempi Moderni, ci sarà un altro evento unico, il reading-spettacolo di Peppe Servillo “Beautiful Losers”. Un progetto pensato in esclusiva per la rassegna “Racconti del Contemporaneo V Edizione”. L’appuntamento di domani sera rientra nella sezione “Fuori Palazzo” realizzata in collaborazione con Casa del Contemporaneo-Teatro Ghirelli e la Fondazione Ebris.

“BEAUTIFUL LOSERS”

Sarà la poesia il filo rosso che caratterizza quest’ultimo appuntamento della rassegna. La poesia di un artista unico nel suo genere come Leonard Cohen e quella del mito Federico Garcia Lorca. Saranno loro i protagonisti di “Beautiful Losers”, reading-spettacolo in cui l’istrionico cantante, interprete e attore casertano Peppe Servillo si confronterà prima con la narrazione della poetica di Leonard Cohen, accompagnato dalla famigerata rocker e attrice bolognese, Angela Baraldi, con la chitarra acustica di Diana Tejera, e poi con la figura irraggiungibile di Federico Garcia Lorca, faro luminoso nell’esperienza creativa del cantautore canadese, accompagnato dalla chitarra flamenca di Mauro di Domenico.

 

Per partecipare al concerto è obbligatorio il Green Pass.

Info e prenotazioni: 3499438958 teatroghirelli@casadelcontemporaneo.it.. Per l’acquisto dei biglietti è possibile rivolgersi anche a www.etes.it.

 

Stories from the rooms Racconti del Contemporaneo, organizzati dall’Associazione Tempi Moderni, con la curatela di Ono arte contemporanea per la sezione fotografica e la supervisione per la sezione Side exhibition, sono promossi e sostenuti dalla Regione Campania attraverso la Scabec, dalla Fondazione di Comunità Salernitana, dalla Fondazione Carisal, dalla Fondazione Cristiano Tosi, da Metoda, Project Finance 4.0, Ritonnaro, Sada e Banca Sella ed hanno il patrocinio del Comune  e dell’Università degli Studi di Salerno. Sarà possibile visitare la mostra anche con Campania Artecard, il pass della Regione Campania che permette di visitare i luoghi della cultura in Campania; ai titolari è riservato il biglietto ridotto per l’ingresso. Si ringrazia per la collaborazione Casa del Contemporaneo presso il Teatro Ghirelli e Fondazione Ebris, per gli eventi della Rassegna “Fuori Palazzo”.

Partner tecnici sono Del Basso, Medi Blue, Pedone & Tomeo, Smyb, Trucillo e Guardian.

 

www.storiesfromtherooms.com

www.tempimodernidee.com

info@tempimodernidee.com

 

UFFICIO STAMPA TEMPI MODERNI

Barbara Cangiano (3488043180) – Concita De Luca (3939034488)

 

UFFICIO STAMPA SCABEC

Raffaella Levéque e Caterina Piscitelli

Tel. +39 0815624561 ufficiostampa@scabec.it